Juventus a caccia di rinforzi di qualità a basso costo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blasting News SPORT

Da Podolski a Shaqiri, passando per Lavezzi, i bianconeri cercano un colpo di fine mercato a costi contenuti. Juventus cerca colpi di mercato dell'ultima ora. Il precampionato della nuova Juventus targata Max Allegri non è stato per niente esaltante e la ... (Blasting News)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb dall’Hotel Executive di Milano, sede del calciomercato, il Cesena sarebbe ormai a un passo dal terzino del Crotone classe 1989 Antonio Mazzotta. (Expoitalyonline)

A riportare la notizia è Sky Sport 24: Anastasios Donis piace al Borussia Dortmund, oggi a Torino ci saranno padre ed entourage del ragazzo. Un altro gioiello della Juventus in Germania, proprio come successo con Immobile. (JuveNews24)

Podolski? Pare di no. Falcao? Vedi sopra. (il Giornale)

"La corsa al gol", questo il titolo d'apertura sulle pagine de La Stampa, in merito ai movimenti di mercato di Juventus e Milan, entrambe a caccia di un rinforzo per l'attacco. (Tutto Mercato Web)

E i tifosi già sognano il grande colpo. Ma secondo Tuttosport il famoso regalino arriverà, il... (Calcio World)

Un patron pronto a regalare ancora qualcosa al suo allenatore prima della fine del mercato, Forse ti interessa anche: "NON SIAMO OBBLIGATI A CEDERE I BIG" scaroni: investiremo in italia 8 mld nei prossimi 4 anni Obama:... (Expoitalyonline)