GTA 6: periodo di lancio potenzialmente svelato da Take-Two, per degli analisti

Rimanendo in tema, secondo il noto insider AccountNGT, GTA 6 sarà l'unico nuovo gioco Rockstar Games di questa generazione

Dunque un possibile lancio di GTA 6 a fine 2023 o nei primi mesi del 2024 non è da escludere assolutamente.

Take-Two potrebbe aver suggerito il periodo di lancio di GTA 6.

In tale occasione il publisher ha svelato che prevede un tasso di crescita annuale composto del 14% nell'anno fiscale 2024. (Multiplayer.it)

Su altri media

C’è una possibile data. L’attesa per l’uscita del nuovo gioco di Rockstar Games tiene sulle spine migliaia di appassionati: quando esce GTA 6? (Vesuvius.it)

In questo caso, l'insider sta parlando di "nuovi giochi", quindi si escludono eventuali remaster e remake Il rumor proviene dall'utente Twitter AccountNGT, un insider abbastanza affidabile che in passato ha rivelato in anticipo Star Wars Eclipse di Quantic Dream. (Eurogamer.it)

Rockstar Games nel corso dell'attuale generazione videoludica pubblicherà un solo nuovo gioco, escludendo quindi eventuali remaster e remake, ovvero GTA 6. Tra l'altro non sarebbe neppure una novità: durante la generazione PS4 e Xbox One, l'unico nuovo gioco pubblicato dalla casa di sviluppo è stato Red Dead Redemption 2. (Multiplayer.it)

Appurato che Take-Two Interactive si aspetta un incremento entro marzo 2024, questa informazione come ci aiuta a capire la finestra di lancio? Secondo l’ipotesi di alcuni analisti, GTA 6 potrebbe debuttare tra settembre 2023 e febbraio 2024. (Tom's Hardware Italia)

Durante la call con gli investitori che ha svelato l’acquisizione del colosso mobile Zynga, il publisher di GTA avrebbe infatti svelato di aspettarsi una crescita annuale del 14% durante il 2024. Considerando che non esistono molti videogiochi in grado di muovere questi numeri, Cretz si è detto dunque convinto che questo significhi «un probabile lancio di GTA 6 nell’anno fiscale 2024». (Spaziogames.it)