Pixel e Pixel XL, gli smartphone di Google in Rete un giorno prima del lancio

Sorpresa rovinata per Google: gli attesi smartphone Pixel e Pixel XL, che la casa di Mountain View dovrebbe presentare ufficialmente solo domani, sono già finiti in Rete con un giorno di anticipo grazie al doppio scivolone parallelo di due rivenditori, ... (Wired.it)

Su altre fonti

E così Google sta per perdere un altro partner nel settore degli smartwatch. Huawei per il suo prossimo modello ha scelto il sistema operativo Tizen quasi a sancire la collaborazione che il produttore cinese ha avviato... (Tecno Gadget)

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Nexus 9, pur essendo il tablet di punta del brand oramai abbandonato da Google, nonostante abbia ricevuto Android 7.0 Nougat non è compatibile con le nuove Vulkan API, ovvero quel determinato particolare ... (OnlineReggi)

Ecco il video della presentazione ufficiale degli smartphone Pixel e Pixel XL, prodotti da Google. (Newsly)

Londra — Delle caratteristiche dei nuovi Pixel si sapeva già un po' tutto: il design è quello che è, ma la caratteristica principale, in fondo, è nascosta dentro: si chiama Google Assistant, ed è quello che a Mountain View ritengono alla base della ... (Wired.it)

Google ha annunciato ufficialmente i nuovi smartphone Pixel e Pixel XL dotati di Android Nougat e perfettamente integrati con l'ecosistema dei prodotti e software della società. (Leonardo.it)

Nessuna sorpresa quindi rispetto a quanto ci aspettavamo ormai da ... In particolare, ci riferiamo a Google Home, Google WiFi, Chromecast Ultra e Daydream View. (Android Blog Italia)