Denise Pipitone, Barbara D’Urso: “In Russia scritto il vero nome di Olesya”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ore di confusione in merito alle notizie relative al caso di Denise Pipitone: le ultime notizie ed il retroscena svelato da Barbara D’Urso.

Non è ancora chiaro se Piera Maggio e Olesya Rostova avranno un confronto vero e proprio nella tv russa oppure se al programma parteciperà solo l’avvocato Frazzitta.

In particolare, l’ex pm di Marsala, Alberto Di Pisa, ha riferito di essere convinto che sia “tutta una sceneggiata mediatica della tv russa”

La conduttrice ha riferito che il collega della tv russa avrebbe scritto: “Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?”. (Vesuvius.it)

Su altri media

“Anni di passerelle, anni di promesse mai mantenute – ha aggiunto Giuseppe Sisti, capogruppo della Lega -. Il progetto prevede il restyling completo della strada, con la creazione di marciapiede, posti auto e una pista ciclabile. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Altra sorte invece per il sabato pomeriggio che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe passare nelle mani di una nuova conduttrice. Il futuro di Barbara D’Urso a Mediaset è in bilico. (Leggilo.org)

Denise Pipitone: la storia. In tanti anni però la verità non è emersa e i processi non hanno individuato un colpevole (Mediaset Play)

Orrenda menzogna sulla pelle di Denise Pipitone? "Chi è davvero e che lavoro fa Olesya Rostova". (Liberoquotidiano.it)

Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi Barbara d’Urso: lascia Domenica Live? (SoloDonna)

“Rispetto le dinamiche televisive ma posso dire da mamma, e anche da essere umano, che non si gioca così” ha aggiunto Barbara (Ultime Notizie Flash)