Denise Pipitone, Barbara D’Urso: “In Russia scritto il vero nome di Olesya”

Denise Pipitone, Barbara D’Urso: “In Russia scritto il vero nome di Olesya”
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Ore di confusione in merito alle notizie relative al caso di Denise Pipitone: le ultime notizie ed il retroscena svelato da Barbara D’Urso.

Non è ancora chiaro se Piera Maggio e Olesya Rostova avranno un confronto vero e proprio nella tv russa oppure se al programma parteciperà solo l’avvocato Frazzitta.

In particolare, l’ex pm di Marsala, Alberto Di Pisa, ha riferito di essere convinto che sia “tutta una sceneggiata mediatica della tv russa”

La conduttrice ha riferito che il collega della tv russa avrebbe scritto: “Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?”. (Vesuvius.it)

Su altri media

“Rispetto le dinamiche televisive ma posso dire da mamma, e anche da essere umano, che non si gioca così” ha aggiunto Barbara (Ultime Notizie Flash)

Denise Pipitone: la storia. In tanti anni però la verità non è emersa e i processi non hanno individuato un colpevole (Mediaset Play)

Il futuro di Barbara D’Urso a Mediaset è in bilico. Altra sorte invece per il sabato pomeriggio che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe passare nelle mani di una nuova conduttrice. (Leggilo.org)

Denise Pipitone, "Ciao mammina": lo scoop di Barbara D'Urso con Olesya Rostova sotto ipnosi

Barbara d’Urso potrebbe lasciare Mediaset e tornare in Rai: è stata questa l’indiscrezione clamorosa rivelata nella giornata di ieri, secondo cui, appunto, tra la conduttrice di Pomeriggio 5 e Piersilvio Berlusconi non ci sarebbe più quella stima che invece era forte tempo fa. (SoloDonna)

"Chi è davvero e che lavoro fa Olesya Rostova". Denise Pipitone, il pesante sospetto del magnate: hanno sbagliato tutto? (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr