Preme sull'acceleratore Azimut dopo l'upgrade di Deutsche Bank

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Ottima performance per la società di servizi finanziari, che scambia in rialzo del 4%, collocandosi in vetta al paniere delle blue-chips. A spingere il titolo, in un settore finanziario complessivamente ben impostato, è il giudizio positivo di Deutsche ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Acquisti poi su Mediaset e Mps, ... Piazza Affari è rimbalzata dopo il tonfo dell'8 luglio, conquistando la maglia rosa d'Europa. (Lettera43)

In luce Azimut (+2,47%), Buzzi (+1,52%), Mps (+1,55%) e Mediaset (+1,25%). Il Ftse Mib segna un +0,51% a 20.806 punti. (Brescia Oggi)

Il Ftse Mib guadagna lo 0,90% a 20.887 punti. A brillare sul listino è Azimut (+4,16% promossa buy da Deutsche Bank. (Quotidiano.net)

A seguito degli acquisti e considerate quelle già in portafoglio, al 4 luglio 2014 Eni detiene n. Eni ha acquistato nel periodo compreso tra il 30 giugno 2014 e il 4 luglio 2014 n. (TendenzaMercati)

Eni cede la propria partecipazione in EnBW Eni Verwaltungsgesellschaft (EEV), joint venture paritetica che controlla le società... (TendenzaMercati)

La promozione di Deutsche Bank giova a entrambi i titoli: Azimut si segnala come il miglior titolo del Ftse Mib a metà mattinata, ma avanza anche Eni - A mettere le ali alle quotazioni della società attiva nel settore del risparmio gestito sono anche i dati positivi ... (FIRSTonline)