Charlene di Monaco ha rischiato di morire? Ecco la verità!

Charlene di Monaco ha rischiato di morire? Ecco la verità!
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Una condizione sicuramente debilitante, che ha restituito a Monaco una principessa del tutto senza forze

Da diversi mesi ormai le condizioni della principessa Charlene di Monaco suscitano l’interesse dell’opinione pubblica, facendo restare col fiato sospeso non soltanto tutti i suoi sudditi, ma anche in generale i cittadini del resto del mondo.

Charlene di Monaco, la principessa avrebbe rischiato di morire in Sudafrica?

Charlene di Monaco ha rischiato di morire?

Come sappiamo, la situazione di Charlene è piuttosto complicata: da diversi mesi ormai si trova in Sudafrica a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica, che l’ha costretta subire tre interventi. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre testate

26 novembre 2021 a. a. a. Charlene di Monaco è ricoverata in un luogo segreto ai media. Un grosso guaio per Alberto: il principe trema. Quella di Charlene a Palazzo Grimaldi è stata una toccata e fuga (LiberoQuotidiano.it)

Jacques di Monaco IPA. Tra pochi giorni, il 10 dicembre, festeggeranno sette anni: il regalo più bello, quest'anno, sarà andare dalla loro mamma (Vanity Fair.it)

Che fine ha fatto la principessa Charlene? Da alcune indiscrezioni trapelate dal magazine francese Voici, dallo scorso 15 novembre Charlene si troverebbe in una clinica svizzera specializzata nella cura di dipendenze (il Giornale)

Dove si trova Charlene Di Monaco, il principe Alberto ha confessato

Charlene di Monaco “rischia la vita”: l’indiscrezione clamorosa. “Quella che stanno offrendo è un’immagine distorta su quello che sta passando Charlene Wittstock. Continuano a preoccupare le condizioni di Charlene di Monaco. (YouMovies)

Charlene di Monaco, gravi conseguenze a naso e gola: com'è ridotta adesso. Nel frattempo, però, si rincorrono numerose voci sulla salute di Charlene e non tutte sono rassicuranti. 25 novembre 2021 a. a. (LiberoQuotidiano.it)

Offeso, Alberto ha deciso di commentare anche questa notizia: “Non è un problema di relazione personale” ha detto. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr