Charlene di Monaco ha rischiato di morire? Ecco la verità!

Una condizione sicuramente debilitante, che ha restituito a Monaco una principessa del tutto senza forze

Da diversi mesi ormai le condizioni della principessa Charlene di Monaco suscitano l’interesse dell’opinione pubblica, facendo restare col fiato sospeso non soltanto tutti i suoi sudditi, ma anche in generale i cittadini del resto del mondo.

Charlene di Monaco, la principessa avrebbe rischiato di morire in Sudafrica?

Charlene di Monaco ha rischiato di morire?

Come sappiamo, la situazione di Charlene è piuttosto complicata: da diversi mesi ormai si trova in Sudafrica a causa di una grave infezione otorinolaringoiatrica, che l’ha costretta subire tre interventi. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre testate

Anche se il vero motivo per cui la famiglia reale vuole infangarla è ancora tutto da scoprire Continuano a preoccupare le condizioni di Charlene di Monaco. (YouMovies)

25 novembre 2021 a. a. a. Un tenero gesto da parte di Jacques e Gabriella nei confronti della mamma Charlene. Charlene, terremoto a Monaco: la vergogna di Alberto? (LiberoQuotidiano.it)

Dopo il lunghissimo periodo in Sudafrica ( GUARDA ), la principessa di Monaco è tornata a riabbracciare il marito Alberto e i figli per pochissimi giorni, ed è ripartita per la Svizzera, per essere curata in una clinica specializzata ( GUARDA ). (Oggi)

Carolina di Monaco ha catturato l’attenzione in merito a un nuovo retroscena verificatosi con la sua rivale storica. Questi i sentimenti nutriti reciprocamente tra Carolina di Monaco e un’altra principessa della dinastia di Montecarlo, negli anni lontane dall’essere amiche e alleate. (Yeslife)

Dopo giorni di silenzio, il principe Alberto torna a parlare di sua moglie e le notizie confermano quanto purtroppo si sospettava da tempo. Charlène di Monaco non è ancora guarita e per questo è stata ricoverata "fuori Monaco". (elle.com)

Le fonti ufficiali tacciono, ma persone vicino alla famiglia reale avrebbero detto che Charlene è di nuovo «all’estero per cure specialistiche, a causa della sua estrema debolezza», in una località tenuta segreta. (Il Gazzettino)