Treno investe cavallo tra Campoleone e Cisterna, pomeriggio d’inferno per i pendolari

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

È stato un pomeriggio terribile, quello di ieri, per i pendolari che percorrono con il treno la tratta tra Roma e Latina. La linea ferroviaria – e quindi le stazioni di Pomezia S. Palomba, Campoleone, Cisterna e Latina – è infatti rimasta bloccata dalle 17:00 alle 21:00 a causa dell’investimento di un cavallo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La decisione, è scritto in una nota, è stata presa dopo il rinvio di un’incontro con i vertici della Regione... (NapoliTime)

Al momento è provvisoriamente chiuso lo svincolo n. (Cronaca Torino)

Un “banale” incidente, che poteva avere conseguenze ben peggiori: ieri, intorno a mezzogiorno, un uomo alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva la litoranea da Ostia in direzione Torvaianica all’altezza del chilometro 3,100. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il traffico sulla linea ferroviaria Roma-Formia è quasi bloccato a causa di un investimento di un cavallo, avvenuto tra Campoleone e Cisterna di Latina. I ritardi raggiungo i 60 minuti con punte di 90. (Latina24ore.it)

È pieno pomeriggio, sono le 16.45 a Napoli quando nella stazione metropolitana della linea 1, a Piazza Medaglie d’Oro, un anziano di 75 anni, ha tentato il suicidio. Immediatamente l’allarme è scattato e il treno che stava entrando nella stazione quando l’anziano si è lanciato sui binari, è stato costretto a... (Vesuviolive.it)

Un violento nubifragio si è abbattuto questa sera su Siracusa. La pioggia si è riversata abbondantemente sulle strade, mandando in tilt il traffico e provocando enormi disagi alla gente.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)