Bari, incendio alla centrale ENEL della Stanic ma solo tanta paura

L'Occidentale INTERNO

Ieri mattina il quartiere Stanic di Bari ha vissuto ore di paura dopo che un incendio è divampato nella centrale elettrica a metano dell'ENEL di via Bruno Buozzi. L'incendio, che per fortuna è rimasto circoscritto, potrebbe essersi sprigionato per un guasto ... (L'Occidentale)

Su altre testate

- (Adnkronos) - E' sotto controllo l'incendio divampato nella sala trasformatori della centrale Enel di viale Bruno Buozzi, a Bari. Una densa nube di fumo ha interessato le zone limitrofe. (ArezzoWeb.it)

Un cortocircuito potrebbe essere la causa dell'incendio che a partire dalle 14 si è propagato nella centrale termoelettrica di Bari, al quartiere Stanic. (Fanpage)

Il Tribunale Amministrativo dell'Emilia-Romagna ha accolto la richiesta di sospensiva urgente dei lavori della bretella per... (ParmaToday)

L'incendio ha interessato i quadri elettrici. L'impianto, alimentato a metano, non era comunque in funzione e non c'è pericolo di contatto tra le fiamme e il combustibile. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Un incendio apparentemente di vaste proporzioni è divampato questa mattina all'interno della centrale elettrica a metano dell'ENEL in via Bruno Buozzi al rione Stanic di Bari. (BariLive.it)

BARI – L'incendio alla centrale Enel di Bari «è sempre stato sotto controllo e non ci sono mai stati pericoli di esplosione o di propagazione», grazie all' intervento dei Vigili del fuoco e delle squadre di emergenza dell'Enel che «hanno verosimilmente ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)