Alfano: "Affondare i barconi prima che partano"

Rai News INTERNO

Dopo la strage dei migranti nel canale di Sicilia, interviene il ministro dell'Interno: "Da soli non possiamo. Senza autorizzazione internazionale sarebbe dichiarazione di atto di guerra, per questo è in corso negoziato con Onu e Ue". Strage migranti, in manette ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano Vuole adottare una soluzione molto drastica per risolvere il problema dei migranti “Dobbiamo affondare i barconi prima che partano” ha dichiarato Alfano. (News Italiane)

Ma ieri sera, a Ballarò, qualcuno riprende il lume della ragione. Affondare i barconi, qualcosa che mette d’accordo molti: da Cacciari a Fini, da Salvini ad Alfano, nessuno esclude l’ipotesi, e qualcuno la caldeggia, sopratutto negli ambienti di centrodestra. (Newspedia)

Questa “azione mirata” nei confronti degli scafisti “la possiamo fare noi ma è ... Il ministro dell'Interno Angelino Alfano sposa la linea dura in merito all'emergenza migranti "Dobbiamo affondare i barconi prima che partano" ha dichiarato Alfano. (Voce Nuova Tv)

«Lo scafo si è guastato, i militari ci hanno soccorso e portato in acque internazionali. (Corriere della Sera)

Le immagini di oggi sono un pugno nello stomaco degli indifferenti.Ora #senzatregua contro scafisti/schiavisti #Malta. (Prima Pagina News )

Sbarchi, Alfano: "Nostro dovere affondare i barconi sulle coste libiche" (La Repubblica)