Milan, domenica previsto ampio turnover: le scelte di Pioli

Il Milanista SPORT

Domenica pomeriggio il Milan sarà impegnato nella sfida di campionato contro il Sassuolo: previsto ampio turnover Giulia Benedetti Redattore 12 aprile - 17:39 Ieri sera il Milanha perso una sfida importante per il suo cammino europeo. I Diavoli non sono riusciti a trovare la via del gol per pareggiare il risultato contro la Roma, nella gara d’andata dei Quarti di finale di Europa League. Gli ospiti hanno approfittato di un calcio d’angolo al 17esimo minuto di gioco, dal quale è nato il gol di Mancini. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ritrovo a Milanello per il pranzo ed a seguire per la rifinitura. Oggi è la vigilia di Sassuolo Milan, match che andrà in scena domani alle ore 15:00 valevole per il 32° turno del campionato di Serie A. (Milan News 24)

A poche ore da Sassuolo-Milan in programma domenica 14 aprile alle 20:45, Stefano Pioli perde un titolarissimo della sua formazione dopo un problema accusato dopo la sfida di Europa League contro la Roma (Inter-News)

Archiviata la sconfitta contro la Roma in Europa League, il Milan si prepara a tornare in campo in campionato contro il Sassuolo per la trentaduesima giornata della Serie A 2023-24. Le probabili formazioni e le idee di Pioli per il match: Dopo la sconfitta contro la Roma il Milan torna in campo contro il Sassuolo. (Milan News 24)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo Milan, il tecnico dei neroverdi, Davide Ballardini, ha presentato così la gara di domani valida per il 32° turno del campionato di Serie A. COSA CI HANNO CHIESTO I TIFOSI? – «I tifosi sono stati bravissimi perché ci hanno chiesto massima serietà e massimo impegno. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il tecnico rossonero farà riposare quasi tutti i titolari: possibile esordio dal 1′ per Terracciano, mentre Chukwueze prenderà il posto di Pulisic. Sassuolo Milan: Pioli prepara un ampio turnover e una mossa a sorpresa dal 1′. (Milan News 24)

un' ora fa Daniele Longo (Calciomercato.com)