Chiariello: "Conte al Napoli? Vuole almeno quattro giocatori di spessore"

CalcioNapoli1926.it SPORT

Umberto Chiariello, noto giornalista, ha rilasciato ai microfoni di TvPlay alcune interessanti dichiarazioni sul possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli: "@Chiariello_CS a TVPLAY: "Il #Napoli rischia di essere fuori dalle coppe. Antonio #Conte non si accontenterebbe, se viene a Napoli vuole vincere e vorrà almeno 4 giocatori di spessore. #DeLaurentiis deve valutare se correre questo rischio economico". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

L’ex calciatore e giornalista Impallomeni ha parlato a TMW Radio per analizzare la stagione di Pioli e quello che potrebbe essere il nuovo allenatore del Milan. PAROLE – «Cambiare tanto per cambiare non so se conviene, ma se hanno idee chiare e un progetto diverso, allora va bene. (Milan News 24)

Ciccio Graziani così sulla lotta per le prime quattro posizioni: "Tutto ancora molto incerto. Una che potrebbe addirittura restare fuori, ad oggi, nonostante un cospicuo vantaggio sulle altre, mi sembra il Bologna, che vedo un po’ in difficoltà e dopo il Torino deve affrontare Napoli e Juventus. (Tutto Juve)

Il giornalista poi sui social ha aggiunto: "Riporto la posizione di De Laurentiis, non la mia. "Il Napoli rischia di essere fuori dalle coppe. Antonio Conte non si accontenterebbe, se viene a Napoli vuole vincere e vorrà almeno 4 giocatori di spessore. (Tutto Napoli)

Secondo Ciro Venerato, l’ipotesi Conte per la panchina del Napoli si allontana. In pole ci sarebbero Pioli, Gasperini e, risalito, Italiano. (Napolipiu.com)

Vincenzo Italiano nella lista ristretta del Napoli per la panchina della prossima stagione: le ultime dai giornalisti di Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Jacobelli sul futuro della panchina partenopea Xavier Jacobelli, giornalista è intervenuto a Radio CrC. Nel corso di “Si gonfia la rete” ha parlato delle voci che circolano intorno al futuro allenatore del Napoli (Terzo Tempo Napoli)