LIVE - Musetti-Galan, semifinale Challenger Cagliari 2024: RISULTATO in DIRETTA

SPORTFACE.IT SPORT

Il live e la diretta testuale di Musetti-Galan, incontro valevole per la semifinale dell’ATP Challenger 175 di Cagliari 2024, torneo in corso di svolgimento sulla terra rossa in Sardegna. L’azzurro ha una chance molto ghiotta per ottenere punti e fiducia in vista degli ultimi due appuntamenti stagionali sulla terra battuta: Roma e Parigi. Dopo il successo in due tie-break contro Cerundolo, Musetti ha ottenuto una bella vittoria in rimonta ai danni di Borges, prendendosi la rivincita dopo il ko all’Estoril. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Domani, 4 maggio, Musetti sfiderà il colombiano Daniel Elahi Galan, numero 89 del mondo, vincitore per rinuncia sull'ungherese Marton Fucsovics, numero 53 Atp e 6 del tabellone. (La Nuova Sardegna)

All'inizio sembrava una disfatta: 1-6. Lorenzo Musetti nuova star del Sardegna Open dopo l'uscita di scena della testa di serie unmero 1 Tiafoe, eliminato ieri da Coria: nel Challenger 175 di Cagliari il carrarino ha conquistato la prima semifinale del 2024 (e il pubblico del Tennis club Cagliari) battendo in tre set il portoghese Borges. (Diretta)

Un primo set troppo brutto per essere vero e una reazione capace di ribaltare completamente il match: Lorenzo Musetti ha chiuso nel migliore dei modi la partita contro Nuno Borges e raggiunto le semifinali al Challenger di Cagliari. (Tennis World Italia)

Nel primo set, durato 33', il carrarino è risultato nervoso e falloso, poco centrato e in balia del vento che spazzava il Centrale: subito doppio break per il 5-0 Borges. (L'Unione Sarda.it)

In vista degli appuntamenti di Roma e Parigi, per il momento il carrarino ha dunque la possibilità di conquistare un titolo. Tutto facile per Lorenzo Musetti nella semifinale dell’ATP Challenger 175 di Cagliari 2024. (SPORTFACE.IT)

Dal 14 al 19 maggio, invece, si giocherà il Piemonte Open Intesa Sanpaolo: evento che offrirà agli atleti eliminati anzitempo dal quinto 1000 del 2024 l'opportunità di continuare a competere prima del Roland Garros. (Tennis World Italia)