Oroscopo di oggi, venerdì 29 marzo 2024

Oroscopo dell'ArieteIl ritmo del quotidiano può essere stancante, ma fate attenzione a non scaricare tutto sul partner! Se cercate impiego, non mollate: certo la situazione appare complicata, ma questo potrebbe voler dire solo che forse ci metterete un po' di più del previsto per raggiungere il vostro obiettivo. Nervosi di giorno, pronti a scoppiare quando meno ve l'aspettate, insonni la notte, avete dentro un'energia nervosa che non vi fa bene. (alfemminile.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

Venerdì 29 marzo la Luna in Scorpione si scontra con Urano, ma trova il supporto di Venere e Nettuno: in questa giornata piena di desideri prevale la voglia di novità. Fate caso a tutte quelle volte in cui desiderate qualcosa di impossibile da ottenere, forse vi state impedendo di arrivare a ciò che volete davvero. (Cosmopolitan)

Lavoro, amore, finanze: saranno dalla tua parte oggi? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky ascolta articolo Sarà una giornata da ricordare o una da dimenticare quella odierna? Lavoro, amore e finanze ti sorrideranno? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 29 marzo. (Sky Tg24 )

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

La potente energia del Sole, unita agli aspetti astrali di altri pianeti, vi guida sulla strada del successo e dell’amore. ARIETE Segno di fuoco e anche del ferro, voi avete una sola parola d’ordine: vincere! Non è un caso se grandi condottieri del passato fossero dell’Ariete, come lo sono anche molti protagonisti del nostro tempo, nei settori più diversi. (ilGiornale.it)