Borsa, da oggi la Juve retrocede. E il futuro è grigio: tutti i numeri

Calciomercato.com ECONOMIA

Il presidente federale Gravina ha aperto a un taglio degli ingaggi nei club, il presidente del Torino Cairo lo considera addirittura "inevitabile".

Con un po’ meno di visibilità all’estero, per i grandi investitori, ma con bond e aumento di capitale già conclusi nei mesi scorsi.

Ripartire è una necessità, presumibile con un ridimensionamento e un taglio dei costi.

La ripartenza in Borsa, intanto, sarà dal listino secondario. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Denaro anche su Exor in crescita del 10%, titolo fortemente colpito dalla lettera di recente. "Se si parte con questo balzo, ci vuole un po' convinzione e vediamo se tiene fino alla fine. (Yahoo Finanza)

In recupero i Bancari, grazie allo spread Btp-Bund in miglioramento sotto quota 190 e a maggiore garanzie sulla volontà di attutire il colpo sull'economia reale. Moncler -0,6%, ben sotto i massimi di seduta, dopo che il titolo si stava avvicinando ai 40 euro segnati prima del 20 febbraio. (Yahoo Finanza)

Piazza Affari cambia segno con l'indice Ftse Mib che tocca -1%. Pesa sulle borse anche la discussione in Europa sulle misure da adottare nell’emergenza coronavirus dopo che l’Eurogruppo ieri non ha trovato un’intesa. (Corriere Delle Alpi)