Coronavirus, tutti i focolai attivi in Italia: 8 contagi a Fiumicino, sono tutti legati a due locali con…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Otto casi in una casa di riposo nel Bolognese – Otto casi di positività al coronavirus si sono registrati in una casa di riposo nel Bolognese.

Abbiamo preparato una relazione, fatto un sopralluogo ieri con i Carabinieri e abbiamo visto che quello che avevamo indicato da fare è stato fatto – ha aggiunto -.

107 casi positivi legati al centro Bartolini di Bologna, si valuta chiusura – Sono diventate 107 le persone positive al coronavirus legate al centro logistico Bartolini di Bologna: “79 sono i dipendenti trovati positivi al Covid-19, 28 sono familiari o conoscenti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Volpiano che hanno aperto le indagini su quanto accaduto. (TorinoToday)

DATI COVID-19 IN ITALIA IL 25 GIUGNO. Il 25 giugno il totale delle persone che hanno contratto il virus era di 239.706, con un incremento rispetto a martedì di 296 nuovi casi. (L'Opinionista)

Nella zona infatti i supermercati non mancano ma Eurospin è uno dei preferiti dai torinesi che abitano in zona, per via del buon rapporto qualità-prezzo dei prodotti. In via Rio de Janeiro angolo via Millio, riapre giovedì 2 luglio 2020, il supermercato Eurospin. (TorinoToday)

Sì, perché è accaduto più volte che in molti pazienti ex positivi, dopo la guarigione, si siano trovate ancora tracce del virus, ma c'è una spiegazione. Un altro studio su Nature ha isolato il virus vivo da nove pazienti COVID-19 durante la prima settimana di sintomi. (ilGiornale.it)

"E' stata un'esplosione di gioia", ha commentato la dottoressa che era di turno in sala parto e che ha visto nascere un bimbo dopo l'altro. In sole 24 ore, dalle 15 di venerdì alle 15 di sabato, all'ospedale Maggiore di Cremona sono venuti al mondo ben 15 neonati (10 bambine e 5 bambini), tra cui due gemelli. (Today.it)