L'attacco missilistico in Siria ha cambiato le sortite della coalizione occidentale

Sputnik Italia ESTERI

"Valutiamo sempre il livello di minaccia… Alcune misure sono state implementate" ha detto Dillon in un briefing al Pentagono. Non ha spiegato esattamente quali cambiamenti sono stati condotti, ma ha chiarito che il numero di attacchi della coalizione non è diminuito. Al contrario, secondo Dillon, le… (Sputnik Italia)

Su altre testate

Bombardamenti chimici su Duma, nella regione del Ghuta orientale, roccaforte di ribelli siriani. Bombardamenti turchi, russi, americani, francesi, inglesi, che hanno come… (La Provincia Pavese)

L'esercito siriano controlla più di due terzi del paese", — ha detto Korotaev... Ora è evidente che Damasco gode del vantaggio militare. (Sputnik Italia)

Stando alla pubblicazione, i due sottomarini russi hanno inseguito l'Astute e lo hanno costretto a cambiare rotta, allontanandolo dal punto in cui avrebbe dovuto lanciare i missili. (Sputnik Italia)

“Abbiamo proposto l’invio di forze della coalizione islamica anti-terrorismo in Siria “. (Il Secolo d'Italia)

La rivelazione del Wsj trova importanti conferme sia a Washington che a Riyadh. (L'HuffPost)

"Ho scritto direttamente al consolato [francese] a Rio de Janeiro, dove mi hanno gentilmente detto i tre modi per rinunciare alla cittadinanza. Domani andrò alla polizia… (Sputnik Italia)