Tunisi, esplode un bus pieno di guardie presidenziali: almeno dodici i morti

Giornale di Sicilia ESTERI

TUNISI. La Tunisia ripiomba nel terrore, dopo le stragi jihadiste al Museo del Bardo e nel resort turistico di Sousse: nella capitale una bomba ha distrutto un autobus che trasportava un gruppo di guardie presidenziali, provocando diverse vittime ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

A-A+. Un frame del video in cui compare il kamikaze che ... (Corriere della Sera)

Il Bardo, Sousse e, ora, avenue Mohammed V. Di nuovo, il terrore ha scelto di attaccare un luogo simbolo della “Primavera riuscita”. (Avvenire.it)

Con questa nuova minaccia l'Isis ha rivendicato l'attentato contro l'autobus di guardie presidenziali, ieri nel centro di Tunisi, che ha provocato almeno 13 ... «Non ci fermeremo fino a quando la Sharia di Allah non sarà applicata in Tunisia». (Giornale di Sicilia)

È iniziata con una riunione d'emergenza dell'unità di crisi, riunita all'alba dal primo ministro Habib Essid, la giornata di mercoledì 25 novembre in Tunisia. (LookOut News)

La notizia è stata diffusa da Moez Sinaoui, la portavoce della presidenza che ha anticipato la notizia, confermata poi dal Ministro dell'Interno. Ennesimo attentato terroristico è avvenuto nella giornata di ieri, questa volta a Tunisi. (News Italiane)

Tunisia: stato d'emergenza dopo attentato (La Repubblica)