Calcio: Champions League, 238 feriti lievi e 68 arresti il triste bilancio della finale

La Sicilia ESTERI

A pagare le conseguenza sono stati gli spettatori regolari, che sono entrati nell'impianto con un grande ritardo.

- Duecentotrentotto feriti lievi e sessantotto arrestati.

E' questo il bilancio della polizia parigina, a seguito degli scontri avvenuti ieri sera fuori dallo Stade de France dove si è giocata la finale di Champions League tra il Real Madrid e il Liverpool, vinta per 1-0 dagli spagnoli allenati da Carlo Ancelotti (La Sicilia)

Su altre testate

L’ultimo bilancio della serata di scontri fuori dallo Stade de France, a Parigi, dove e’ stata disputata la finale di Champions League, e’ di 68 arresti e 238 feriti lievi (tutti curati sul posto). (il Fatto Nisseno)

Il bilancio finale dei disordini che si sono verificati prima della finale di Champions League è di 238 feriti e 68 arresti. Un caos totale, generato da un disastro organizzativo che ha provocato l’inizio con 36 minuti di ritardo della sfida tra Real Madrid e Liverpool (Virgilio Notizie)

Esercitando una forte pressione per entrare nel recinto, questi tifosi hanno ritardato l’accesso agli spettatori con i biglietti. La dispersione degli spettatori è avvenuta senza difficoltà e non si sono verificati incidenti di rilievo nelle due fan zone” (Calcio In Pillole)

Liverpool-Real Madrid, disordini fuori dallo stadio: 68 arresti e 238 feriti. by Deborah Sartori. Champions League - Foto Antonio Fraioli. Il Real Madrid ha vinto la Champions League 2022 battendo in finale il Liverpool, ma a tenere banco sono stati purtroppo anche i disordini fuori dallo stadio. (SPORTFACE.IT)

Lo rende noto la Prefettura della capitale francese, aggiungendo che 238 persone sono state soccorse per ferite lievi e che il bilancio è ancora "provvisorio" (Fcinternews.it)

Prima del calcio d'inizio, fuori dallo Stade de France di Parigi ci sono stati diversi momenti di tensione tra il pubblico che affluiva verso gli ingressi dello stadio e la polizia, da cui sono nati anche degli scontri. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr