Corriere dello sport: Coppola all'ultima curva

Udinese Blog SPORT

“Al decimo calcio d’angolo, il Verona ha fatto centro. Tornando a vincere, oltre un mese dopo l’ultima volta grazie alla capocciata di Coppola su assist del subentrato Duda. Aggancio all’Empoli, quindi, in virtù di un episodio spuntato in pieno recupero. Una scena che manda l’Udinese a recriminare per la terza sconfitta nelle ultime cinque giornate (senza contare per il momento la fetta conclusiva della partita con la Roma, partendo dal pareggio) e a fare i conti col proprio destino. (Udinese Blog)

Su altri media

Hellas Verona, finale romantico per una vittoria che vale doppio (TUTTO mercato WEB)

Sono contento per la vittoria ma non abbiamo fatto ancora niente. Nonostante la vittoria ottenuta all'ultimo respiro contro l'Udinese, il tecnico gialloblù Marco Baroni smorza l'entusiasmo e cerca di mantenere alta la soglia di attenzione: "Siamo forse la squadra con il calendario peggiore. (TuttoHellasVerona)

A decidere la sfida del Ben (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso in casa Udinese . Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la società friulana sarebbe intenzionata a esonerare Gabriele Cioffi . L'allenatore potrebbe pagare il ko per 1-0 nel delicatissimo scontro diretto con l' Hellas Verona e la decisione definitiva verrà presa nella giornata odierna. (LAROMA24)

La sconfitta di ieri sera sul campo del Verona potrebbe risultare fatale per la panchina di Gabriele Cioffi. Il tecnico dell’Udinese, infatti, sembra essere ad un passo dall’esonero. Occhio quindi alle prossime ore: la nuova avventura di Cioffi sulla panchina dell'Udinese sembra essere arrivata alla fine: al suo posto dovrebbe arrivare uno tra Semplici e Stramaccioni. (Fantacalcio ®)

Dopo la sconfitta per 1 a 0 arrivata contro l'Hellas nell'ultimo minuto di recupero, il futuro di Cioffi potrebbe essere stato già scritto. Infatti, come riporta Gianluca Di Marzio i vertici dell'Udinese si sarebbero riuniti nella notte per vagliare la possibilità di esonerare il tecnico toscano. (Il Romanista)