Il capolavoro degli ecologisti sarà lasciarci tutti quanti al verde

Il capolavoro degli ecologisti sarà lasciarci tutti quanti al verde
La Verità ESTERI

La rivoluzione verde annunciata da Ursula von der Leyen rischia di lasciare tanti italiani al verde. Non è una battuta: è il concreto pericolo che corriamo. Mentre gli ecologisti applaudono alla notizia che presto le auto non viaggeranno più né a benzina né a gasolio e i motori dovranno essere rigor

(La Verità)

Su altre fonti

Inoltre, una persona è morta nel sud del Paese, colpito anche ieri da piogge torrenziali. E’ salito ad almeno 156 il bilancio delle vittime del maltempo in Germania: lo ha reso noto questa mattina la polizia in un comunicato. (La Sicilia)

Inoltre, una persona è morta nel sud del Paese, colpito anche ieri da piogge torrenziali Nel Land della Renania-Palatinato si registrano 110 morti contro i precedenti 98. (la voce d'italia)

Nelle zone più colpite del Belgio è andata anche la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, che con il premier Alexander De Croo ha incontrato abitanti e soccorritori. Si è detta “triste e scioccata” dalla devastazione, aggiungendo: “Siamo con voi in questo momento difficile, con tutto il cuore. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Maltempo: salgono a 156 le vittime in Germania

In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. Nel Land della RenaniaPalatinato si registrano 110 morti contro i precedenti 98. (RagusaNews)

In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. Nel Land della Renania-Palatinato si registrano 110 morti contro i precedenti 98. (Gazzetta del Sud)

In Belgio, intanto, il totale dei morti si mantiene invariato a quota 27, per un totale di 183 in Europa. In Belgio i morti sono sempre 27, per un totale di 183 in Europa. - BERLINO, 18 LUG - E' salito ad almeno 156 il bilancio delle vittime del maltempo in Germania: lo ha reso noto questa mattina la polizia in un comunicato. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr