Manila Nazzaro riceve una lettera dal tentatore Alessandro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intanto il tentatore Alessandro Usai, che durante il percorso ha stretto una bella amicizia con l’ex Miss Italia, ha voluto scrivere una lettera principalmente indirizzata a lei, oltre che ai suoi compagni d’avventura.

1 Temptation Island 2020: il tentatore Alessandro Usai scrive una lettera a Manila Nazzaro. Sono passati appena due giorni dalla fine di Temptation Island, dove abbiamo scoperto come si è concluso il percorso delle sei coppie partecipanti. (Novella 2000)

Su altre fonti

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno postato la prima foto sui social dopo la partecipazione a Temptation Island, il programma che li ha portati a dover respingere le avance dei tentatori, in quello che è stato uno dei fenomeni per quanto riguarda gli ascolti di queste ultime settimane. (Tv Fanpage)

Insomma, il quadretto dipinto dalla Barra nei confronti del reality non equivale proprio, per usare un eufemismo, a un attestato di stima. Temptation Island, la riflessione di Francesca Barra: Anna Boschetti nel mirino. (Gossip e TV)

L’ex marito di Manila Nazzaro, Francesco Cozza, ha pubblicato su Instagram un post – frecciatina alla ex moglie. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. (NonSoloRiciclo)

Cozza, dopo aver sentito alcune esternazioni nel reality da parte dell’ex moglie – esternazioni che lo hanno chiamato indirettamente in causa -, ha rilasciato delle parole tutt’altro che positive nei confronti di Manila. (Gossip e TV)

Manila più volte ha spiegato le difficoltà che ha dovuto attraversare nella sua vita per garantire la serenità ai suoi due figli. Un matrimonio che si è concluso dolorosamente e la stessa Nazzaro ha spiegato di aver scoperto su Instagram che l’ex marito aveva già una famiglia, durante la separazione. (Il Fatto Quotidiano)