Juventus, la Curva Sud in silenzio: "Per noi il campionato finisce qui"

Sport Mediaset SPORT

IL COMUNICATO Con un duro comunicato gli ultras bianconeri hanno annunciato che non prenderanno più parte alle partite casalinghe: "Sentenze, fischi e giocatori poco professionali... la Juve siamo noi" Dopo il "rumore del silenzio" della Curva Sud del Milan, che domenica contro il Genoa non ha tifato ed è uscita dallo stadio 10 minuti prima, protesta anche la Curva Sud della Juventus, che con un lungo comunicato pubblicato su Instagram ha annunciato il silenzio in tutte le partite casalinghe dei bianconeri (quindi non nella finale di Coppa Italia, ndr) da qui al termine della stagione: "Per noi il campionato in casa finisce qui!!! - si legge - Abbiamo messo tutto l'impegno e la passione per far tornare la Curva Sud il 12° uomo in campo, per dimostrare ancora una volta che lo Stadium senza di noi è solo freddo, silenzioso e troppo spesso incline a fischiare e contestare troppo facilmente". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

“Lasciamo questa ultima parte di campionato, importantissima per raggiungere gli ultimi obiettivi che ci sono rimasti, a voi… pubblico che se non cantiamo ci fischiate; a voi che se la squadra non segna dopo 20 minuti fischiate; a voi che se non vinciamo e dobbiamo spingere la squadra alla vittoria “Fino alla fine” è un fino alla fine solo per noi, perché voi avete paura del traffico e uscite prima”. (Il Fatto Quotidiano)

Allegri farà turnover in Juve Salernitana verso la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: il piano e le possibili scelte... (Juventus News 24)

Nesti: "Epilogo malinconico quello tra la Juve e i suoi tifosi" (Bianconera News)

Juventus-Salernitana nel silenzio dell’Allianz Stadium. Rischia di giocarsi in un clima inusuale la sfida di domenica pomeriggio nell’impianto bianconero. A far notizia è la decisione della Curva Sud della Juventus che, attraverso un comunicato congiunto dei vari gruppi organizzati, ha annunciato lo sciopero del tifo per le partite interne. (Ottopagine)

Sembra che una parte dei tifosi abbia già le idee molto chiare sul prossimo tecnico bianconero, ecco cosa è successo: i dettagli. Nel comunicato, condiviso sulla pagina dei Viking Juve 1986, si legge: “Roma finale di Coppa Italia e a Bologna ci saremo per vincere e per dire che Motta e Conte non li vogliamo! Max Allegri portaci la Coppa Italia“. (JuveLive)

Juventus Il gruppo ultra Vikings ha invitato i tifosi a fare leggermente marcia indietro sulla loro nuova protesta, desiderosi di sostenere il club nelle due prossime partite e sostenere Massimiliano Allegri. (it.football-italia.net)