Sanchez sull’addio all’Inter: “Voglio giocare e voglio vincere, il leone è così…”

passioneinter.com SPORT

Alexis Sanchez sembra ormai ad un passo dal lasciare l' Inter .

La società dovrà però trovare l'accordo economico con il suo procuratore, Fernando Felicevich , per rescindere il contratto con un anno di anticipo.

Io voglio giocare, voglio ancora vincere.

Per il messaggio ai tifosi è ancora presto"

Intercettato da Calciomercato.com ieri sera a Milano dopo una cena in un ristorante con il suo agente, Sanchez ha dichiarato: "Addio all'Inter?

(passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

nerazzurri pensano a un sostituto in caso di cessione dell'esterno olandese. ODRIOZOLA O CASTAGNE SE PARTE DUMFRIES. Il futuro di Skriniar e Dumfries è ancora incerto e anche se Inzaghi li vuole trattenere a tutti i ciosti, la società farà le sue valutazione nel momento in cui arriverà l'offerta giusta. (Sport Mediaset)

Auguri di buon compleanno da parte di tutta la redazione di "Napoli Magazine".     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

L'attaccante non ha disputato ieri la sfida con la Pergolettese e ha discusso con i propri agenti del futuro in Francia, anche se (come spiega Tuttosport), "nonostante il corteggiamento dell’Olympique Marsiglia, sogna sempre il ritorno a Barcellona dalla porta principale. (Fcinternews.it)

La rescissione contrattuale sembrava scontata fino a qualche settimana fa, ora però il club deve far fronte a qualche ostacolo inaspettato. La strada più sgombra, però, è di gran lunga quella che porta al Marsiglia (fcinter1908)

Una frase che rimanda a quanto detto il 12 gennaio dopo aver segnato il gol che ha consegnato la Supercoppa all’Inter: «Un campione più gioca e meglio sta. Tuttosport parla di un 'divorzio al veleno': "Quanto sta accadendo in questi giorni, ha messo a dura prova l’orgoglio di Alexis Sanchez che, tramite i propri social, ha sfogato tutta la sua rabbia per il triste epilogo che sta avendo il suo triennio all’Inter. (Udinese Blog)

"Sanchez si sente ancora importante e, forse, in nerazzurro non si è sentito davvero compreso - spiega la Gazzetta dello Sport -. Oggi o al massimo domani l’addio sarà ufficiale, poi Sanchez potrà firmare col Marsiglia, con cui ha già un’intesa di massima su un biennale da circa tre milioni a stagione" (Fcinternews.it)