Milan-Udinese, nella seconda di Ibra a preoccupare è Donnarumma

Fantacalcio.it SPORT

Confermato Leao in attacco. I problemi muscolari dei giorni scorsi, che fra l'altro non gli hanno impedito di scendere in campo contro la Spal, stanno continuando a dare fastidi a Donnarumma: oggi si è allenato in gruppo solo parzialmente, ogni decisione è rimandata alla rifinitura di domani, in caso fra i pali ci sarà l'esordio di Begovic.

Recuperato, invece, Calhanoglu, che dunque agirà sull'out di sinistra, allenamento a parte per Calabria e Musacchio: quasi certa dunque la presenza di Conti e Kjaer dal 1'. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

Non si sono allenati invece Musacchio e Calabria, che verranno sostituiti da Kjaer e Conti. – Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati del Milan, in vista della sfida con l’Udinese: “Gigio Donnarumma si è allenato parzialmente con la squadra. (Il Milanista)

Ci si chiede solo se la figuraccia di Torino può in qualche modo condizionare la squadra. Va ripetuta la prestazione fornita contro il Sassuolo, è quanto sta chiedendo Luca Gotti ai suoi. (Mondo Udinese)

Tale servizio però opera esclusivamente tramite internet, tramite streaming, di conseguenza potete vedere Milan Udinese in TV solo se collegata a internet. (TuttoTech.net)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rinforzo sulle fasce | L’ex Inter come vice Hernandez. Milan-Udinese: l’arbitro del match. La partita Milan–Udinese di domenica a San Siro sarà arbitrata dal sig. Luca Pairetto, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Santoro. (Calcio mercato web)

Nel Milan confermati in avanti Ibrahimovic e Leao, con Chalanoglu e uno fra Bonaventura e Castillejo sugli esterni. Milan e Udinese si sfideranno nel match della domenica a ora di pranzo valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. (NewNotizie)

In passato Ibrahimovic aveva fatto male ai friulani. Milan-Udinese nella storia recente è sempre stata un partita combattuta. In passato però Zlatan Ibrahimovic, a cui si aggrappa l’attuale Milan, aveva fatto male più volte ai friulani. (MilanNews24.com)