Anche Kim Kardashian vittima del disturbatore dei red carpet

Lui si chiama Vitalii Sediuk ed è un ex giornalista della tv ucraina che nella vita ha una missione: disturbare i vip sui red carpet di tutto il mondo. Munito di pass giornalistico o approfittando della distrazione della sicurezza, Sediuk entra in ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Kim Kardashian riesce sempre ad attirare le attenzioni dei suoi followers e lo fa con la sua arma preferita: la sensualità.. Anche questa volta ... (Leggo.it)

Dopo Gigi Hadid, sollevata di peso da uno sconosciuto per le strade di Milano (forse si tratta della stessa persona), ora è toccato alla ... (DiLei)

Il temerario è lo stesso che prese in braccio Gigi Hadid a Milano. Lo stalker delle star ... (Magazine delle donne)

Kim Kardashian, di nero e pizzo vestita, si è presentata alla settimana della moda di Parigi pensando di dover affrontare, come al solito, la folla di fan alla disperata ricerca di un suo autografo. (SoloGossip.it)

Kim Kardashian aggredita a Parigi. Avrebbe cercato di morderle il lato B, prima di venire fermato dalle guardie del corpo. (IO donna)

La bellissima ed ... Una Kim Kardashian da mille e una notte quella che appare in alcune foto postate su Instagram. (Baritalia News)