L’amante di lui interrompe le nozze: “Sono incinta di tuo figlio” – VIDEO

Inews24 ESTERI

Poi viene allontanata. Nel video di 33 secondi la donna irrompe al matrimonio, celebrato all’aperto, durante lo scambio dei voti ed inizia ad urlare: “Anthony fingi di non conoscermi?

Durante le nozze irrompe l’amante dello sposo che annuncia di essere incinta di lui: l’accaduto, divenuto virale grazie a TikTok, è avvenuta negli Usa. Erano ad un passo dal dirsi sì fin quando, quasi come accade nei film, arriva l’amante di lui ad interrompere le nozze. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

È quanto accaduto a Detroit, in Michigan, negli USA, dove il matrimonio è stato interrotto dall’amante dello sposo. A pubblicare la clip è stata l’utente Danielle on Demand, invitata al matrimonio e testimone della scena bizzarra. (Fidelity News)

Scene da film a Detroit. Amante dello sposo interrompe il matrimonio per rivelare un’importante verità: “Sono incinta, ho qui il tuo bambino”. Amante incinta interrompe il matrimonio. (L'Occhio)

Il tutto è avvenuto proprio mentre il Pastore stava leggendo i voti della coppia, per poi proclamarli marito e moglie. A Detroit un matrimonio è stato interrotto dall’amante dello sposo che rivela di aspettare un figlio dall’uomo, il video girato dai presenti diventa virale sul web. (ZON.it)

Una donna interrompe il matrimonio perché incinta dello sposo: il video finisce su TikTok (Di venerdì 31 luglio 2020) Colpo di scena a un matrimonio, dove una donna si è presentata all'improvviso interrompendo la cerimonia e urlando di essere incinta dello sposo. (Zazoom Blog)

Sempre asfaltato Sconfitto col Cdx molla MeloBerlusca sposa e poi lascia i 5S cui promette invan… - elenoirebartoli : @repubblica Lui ha 90 anni e sposa l'ex badante di sua madre. Quando la donna si è presentata alle nozze, il pastore stava leggendo, come di rito, i voti alla coppia. (Zazoom Blog)

In 36 ore ha superato 2.5 milioni di visualizzazioni su TikTok e altrettante tra Youtube e Instagram. You act like you don’t know me … I have your baby here! (Ck12 Giornale)