Addio a Bernardo Caprotti patron di Esselunga, il primo sponsor de Il Fatto Alimentare, finchè una domanda scomoda non l’ha irritato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Ieri è morto Bernardo Caprotti il patron di Esselunga, un uomo dal carattere molto duro, poco incline alla mediazione, ma con una capacità imprenditoriale straordinaria. In tutti gli articoli sui supermercati che ho scritto in 30 anni ho sempre avuto come riferimento Esselunga e Coop, due catene diverse ma... (Il Fatto Alimentare)

La notizia riportata su altri media

Era andato in pensione a 88 anni ma non riusciva a staccarsi dall'azienda. Noto anche per lo scontro con la Coop e le lotte con i figli. (La Stampa)

Un cartello all'ingresso di tutti i supermercati Esselunga annuncia che tutti i punti vendita del gruppo, lunedì 3 ottobre resteranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto nella sera di venerdì 30 settembre ... (BergamoNews.it)

E' quanto si legge nei cartelli esposti all'interno dei punti vendita della catena, aperti per il weekend. “Lunedì mattina tutti i negozi Esselunga rimarranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Dottor Bernardo Caprotti”. (Foodweb)

Ora il rebus della successione, per questo padre-padrone che non aveva mai voluto spartire lo scettro ... (Quotidiano.net)

(askanews) - Una mattinata di chiusura "in segno di lutto". Così la catena di supermercati Esselunga commemorerà, lunedì prossimo, la scoparsa del suo fondatore, Bernardo Caprotti, morto ieri sera a Milano poco prima di compiere 91 anni. (askanews)

Avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 7 ottobre. (ANSA) - MILANO, 30 SET - E' morto il patron di Esselunga, Bernardo Caprotti. (Brescia Oggi)