Abiti usati, quando la solidarietà sfuma nel business illegale

Troppi elementi "opachi" nella filiera che alimentano varie forme di illegalità, dagli interessi della camorra al 'transfer mispricing'. Ma gli operatori seri esistono e chiedono regole chiare e certe. 19 maggio 2015. Panorama · Scienza · Green; Abiti usati, quando ... (Panorama)

Su altri media

Ma gli operatori seri esistono e chiedono regole chiare e certe. Troppi elementi "opachi" nella filiera che alimentano varie forme di illegalita', dagli interessi della camorra al 'transfer mispricing'. (Padova News)

In generale è considerato un peccato, o quantomeno un inutile spreco, buttare via oggetti ancora utilizzabili, che potrebbero essere utili a qualcun altro. (Veb)

In 40 anni in Toscana 1.160 persone scomparse, +67% furti e 21887 incidenti stradali (Nove da Firenze)

Questi i numeri che emergono da uno studio condotto da “Humana People to People” e da “Occhio del Riciclone onlus”, il quale rileva ... (Adinews)

Dopo aver subito diversi furti, il titolare di un negozio di abbigliamento di Rosà, in provincia di Vicenza, ha deciso di sfogarsi in vetrina: «Ennesimo furto!! Teniamo duro e rimaniamo aperti» (Corriere della Sera)

Montecchio Maggiore, falso agente fermato alla partenza del Giro – Si aggirava tra la folla con la divisa di agente di Polizia locale, completa di tutto punto, ma si trattava solo di un... (Vicenzareport)