Bonifica ordigno bellico a Segrate: modifiche alla viabilità sabato 18

Bonifica ordigno bellico a Segrate: modifiche alla viabilità sabato 18
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 15 settembre 2021 – Sabato 18 settembre 2021, la Città metropolitana di Milano provvederà alla chiusura/deviazione di alcuni tratti stradali delle SP 14, SP 15b e SP 160 nei Comuni di Segrate, Peschiera Borromeo e Rodano per consentire lo svolgimento delle operazioni di bonifica di un ordigno bellico rinvenuto nel territorio di Segrate.

La viabilità verrà modificata nei seguenti tratti: S.P 14 “Rivoltana” (dal km 7+000 al km 2+500 circa in entrambe le carreggiate), della SP15b “Paullese” (dal km 0+300 al km 1+800 e dal km 2+576 al km 5+500) e della SP160 “Mirazzano – Vimodrone” (dal km 4+200 al km 4+800). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

Nulla di sensazionale se non fosse stato per una foto che, a detta dei beninformati, avrebbe indispettito la consorte. La scottante biografia di Harry. Qualche screzio a parte, la vita coniugale di Harry e Meghan procede alla grande lontana dal Regno Unito, scandita da annunci che ancora si riferiscono alla famiglia reale inglese. (Today.it)

Secondo compleanno lontano da Londra per il Duca di Sussex. Per lui si tratta del secondo compleanno festeggiato oltreoceano, dopo il trasferimento prima in Canada e poi negli Stati Uniti, assieme alla moglie Meghan Markle e al figlio Archie. (LaPresse)

Thomas Markle: “Harry e Meghan terribilmente ingiusti con i loro figli”

Thomas Markle sulla figlia Meghan: “È molto dispotica”. Poi Thomas Markle ha sottolineato che la figlia ha assunto di proposito un atteggiamento ostruzionistico e non le ha risparmiato un commento pungente: “Meghan è la parte controllante della coppia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr