Ag.Dragowski: "Mercato lungo, può accadere di tutto. Rinnovo? Ha altri 2 anni di contratto"

Ag.Dragowski: Mercato lungo, può accadere di tutto. Rinnovo? Ha altri 2 anni di contratto
TUTTO mercato WEB SPORT

Drągowski ha ancora due anni di contratto con la Fiorentina, c'è tempo"

Ha parlato con la Fiorentina per il rinnovo contrattuale?

Ha altri 2 anni di contratto". vedi letture. Mariusz Kulesza, agente del portiere Bartlomiej Drągowski, ha rilasciato una intervista ai taccuini di 'Firenzeviola.it'.

E ha parlato del futuro del suo assistito: Ancora è presto per parlare di futuro, il mercato è lungo e può succedere di tutto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sinceramente credo che Italiano possa tirare fuori il meglio dai giocatori, quindi anche da Bart" "Bart è ancora molto giovane e la Polonia ha la fortuna di avere i migliori portieri al mondo. (Firenze Viola)

Che ne pensa dell'ultima stagione di Dragowski? "Bart è ancora molto giovane e la Polonia ha la fortuna di avere i migliori portieri al mondo. (Firenze Viola)

Kulesza: "Il rinnovo con la Fiorentina? (Fcinternews.it)

Inter su Dragowski? L’agente: “Mercato lungo, può succedere di tutto”

Che ne pensa dell'ultima stagione di Dragowski? "Ancora è presto per parlare di futuro, il mercato è lungo e può succedere di tutto. (Firenze Viola)

Del futuro del portiere ha parlato così Mariusz Kulesza, agente del numero uno della Fiorentina, a Firenzeviola. In questo momento l'unico obiettivo del mio assistito è quello di lavorare sodo ed arrivare preparati al massimo per la nuova stagione" (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr