FIFA The Best 2021, da Tuchel a Mancini: l'elenco degli allenatori in lizza. Non mancano le sorprese

CalcioToday.it SPORT

La FIFA ha reso noto gli allenatori candidati per il premio The Best 2021.

Nell’elenco spicca la presenza di Tuchel e Mancini: la lista completa. Oggi è partita la votazione per i FIFA The Best 2021.

Verrà eletto il miglior calciatore, la miglior calciatrice, il miglior allenatore sia della squadre maschili che femminili.

Oltre ai campioni d’Europa Mancini (EURO 2020) e Tuchel (Champions League), spicca la presenza di Conte e di Scaloni

Leggi anche-> Jorginho, così si calciano i rigori: la Serie A sforna i nuovi rigoristi per ct Mancini. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è anche Donnarumma tra i candidati FIFA UN' ORA FA. Oltre a Conte ci sono tutti i tecnici che hanno vinto i campionati europei più importanti, da Flick (col Bayern Monaco) a Guardiola (Manchester City) fino a Simeone (Atlético Madrid). (Eurosport.it)

Miglior allenatore in ambito femminile: Lluis Cortes (ESP, Barcellona), Peter Gerhardsson (SWE, Svezia), Emma Hayes (ENG, Chelsea), Beverly Priestman (ENG, Canada), Sarina Wiegman (NED, Inghilterra). Miglior portiere: Alisson Becker (BRA, Liverpool), Gianluigi Donnarumma (ITA, PSG), Edouard Mendy (SEN, Chelsea), Manuel Neuer (GER, Bayern Monaco), Kasper Schmeichel (DAN, Leicester City). (RSI.ch Informazione)

Il vincitore verrà poi rivelato nel corso di una cerimonia online che si terrà il 21 gennaio prossimo. Ecco le nomination per la categoria ‘Miglior allenatore’:. - Antonio Conte (all. (Tutto Juve)

I due tecnici italiani, reduci dai successi alla guida rispettivamente dell'Inter in Serie A e di Euro 2020 con la Nazionale italiana, sono tra i candidati insieme alle eccellenze mondiali da Tuchel trionfatore in Champions a Scaloni, vincente in Copa America con l'Argentina (Sport Mediaset)

di Valerio Sabatini. E’ in corsa per un premio importantissimo Roberto Mancini, ecco con si gioca la vittoria la bandiera della Sampdoria. Una vittoria di cui si parla ancora, tantissimo. Ecco i candidati. (ClubDoria46.it)

Sarà contento il portiere delche si era molto arrabbiato per essere rimasto fuori dalla lista , invece, per il Pallone d'Oro Tra i 5 figura anche il nostro, uno dei protagonisti della vittoria dell'Italia all'ultimo Europeo . (Eurosport.it)