Evasione in ospedale a Lecce, ergastolano spara e ferisce tre persone: fuga su una auto rubata

Excite Italia INTERNO

Fabio Perrone, 42enne condannato all'ergastolo per omicidio, è evaso quest'oggi dall'ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove si era recato, accompagnato da due agenti della polizia penitenziaria, per una visita strumentale. L'ospedale da cui è fuggito Fabio ... (Excite Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così viene descritto il killer di Trepuzzi da investigatori navigati e di lunga esperienza. TREPUZZI (Lecce) – Un criminale pericolosissimo pronto a premere il grilletto senza alcuna remora. (Corriere Salentino)

Fonte: FusionServ Lecca, caso di cronaca accaduto proprio qualche minuto fa. Il detenuto, il 42enne Fabio Perrone, stamattina è stato condotto nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, per una visita... (FusionServ)

Nella sparatoria è rimasto ... (Rosa Rossa)

LECCE - Sembrano i fotogrammi di un film ma è quanto accaduto oggi a Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nello specifico Perrone, reo confesso, era accusato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi, tentato omicidio e possesso di arma da fuoco, ed è stato ... (Rosa Rossa)

Panico in mattinata all'ospedale “Vito Fazzi” dove un detenuto, Fabio Perrone detto "Triglietta", ha sparato contro gli agenti della Polizia penitenziaria riuscendo ad evadere. (LecceSette)