Morto per un malore Giuliano Bignasca

Il Corriere di Como ESTERI

La Lega dei Ticinesi è orfana del suo primo e unico presidente. Ieri mattina è morto improvvisamente Giuliano Bignasca, aveva 67 anni. Il “Nano”, appellativo che non deriva come molti pensano dal suo singolare aspetto fisico, bensì dalla contrazione del ... (Il Corriere di Como)

Su altri media

Legnano - Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Onlus, nella seduta del 6 marzo, ha nominato nuovo Presidente Pietro Cattaneo.... (AsseSempione.info)

Migliaia di persone, 5000-6000 secondo le prime stime, hanno partecipato oggi pomeriggio a Lugano ai Funerali di Stato del presidente della Lega dei ticinesi Giuliano Bignasca, morto nella notte tra mercoledì e giovedì. (Ticino News)

Fra i primi sono giunti i fedelissimi del suo movimento e i municipali Erasmo Pelli e Nicoletta Mariolini, ma ... (RSI.ch Informazione)

Invece, dietro al suo aspetto rude e ai suoi modi sbrigativi, si nascondeva una intelligenza vivace, capace di intuizioni rapide e di azioni in grado di ... (L'Indipendenza)

Il Municipio di Lugano invita tutti a parteciparvi per ricordare la figura del Municipale scomparso nella notte su giovedì. La cerimonia ... (Corriere del Ticino)

Il fratello di Bignasca, Attilio, esce dal palazzo a passo svelto senza commentare. (p.an.) C'è poca voglia di parlare davanti alla sede della Lega dei Ticinesi, in via Monte Boglia, a Lugano. (Il Corriere di Como)