L'Udinese balla dietro ma spaventa la Roma

Il Messaggero Veneto SPORT

INVIATO A ROMA. Complimenti signorina. Peccato che con gli apprezzamenti non si vinca neppure il concorso di miss Italia, figuriamoci in serie A. Finisce con la Roma in difesa e l'Udinese all'assalto all'Olimpico, ed è un peccato. Un peccato che il «piano ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, vittoria complicata ma Totti ritrov il gol: «Va bene lo stesso». All'Olimpico I giallorossi piegano l'Udinese (3-2). (Corriere della Sera)

“Le cose belle sono state tante questa sera, ma i regali fatti agli avversari sono stati troppi. Nel secondo tempo abbiamo sofferto tanto, come mai all'Olimpico: ci siamo complicati la vita da soli. (Periodico Daily)

Più qualità. Più carisma. (AS Roma Radio)

Per la prima volta quest'anno la Roma subisce due gol in casa. Rudi Garcia, che si fida molto del reparti difensivo ... (Il Giallorosso)

I giallorossi non si fanno raggiungere dal Napoli e tornano al successo all'Olimpico. Nel primo tempo la Roma segna al 22' con il rientrante Totti e al 30' con Destro, l'Udinese si fa fermare invece da due grandi parate ... (La Gazzetta dello Sport)

IL ROMANISTA (V. META) – Come se non si fossero mai lasciati. (laroma24.it)