Il laziale Tommy Paul sfida il nipote d’arte Jarry, il Cile monopolizza il Foro

La Stampa SPORT

ROMA. Così si è avverata la profezia: in semifinale a Roma c’è una coppia che sembra uscita dai cartoni animati: Tom & Jarry. Tom inteso come Tommy Paul, americano del New Jersey (ma trasferito in North Carolina) 27 anni oggi (auguri) numero 16 del mondo, alla sua prima semifinale a Roma e in generale in un Masters 1000, che prima di quest’anno a Roma aveva vinto la miseria di un match e che … (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Due quarti di finale, Hurkacz-Paul e Tsitsipas-Jarry, entrambi sul centrale (il primo alle 13, il secondo non prima delle 19). Ma soprattutto, per i colori azzurri, il doppio di Bolelli e Vavassori sul Pietrangeli, secondo match in programma dalle 13. (ilgazzettino.it)

JARRY E PAUL IN SEMIFINALE: GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Tommy Paul, il tennista stregato dalla Lazio: il post social. Semifinale e compleanno per lo statunitense – Il tennista Tommy Paul, che oggi compie ventisette anni, è diventato un vero e proprio tifoso della Lazio e lo sta dimostrando ogni giorno. (Lazio News 24)

No, non si tratta di un tennista italiano. Tommy Paul, direttamente dal New Jersey, ha festeggiato la sua prima semifinale sul rosso in un Masters 1000 manifestando la sua fede calcistica sul centrale di Roma (La Gazzetta dello Sport)

È il caso di dire che Paul non vuole mettere i piedi per terra a Roma e continua a sognare in grande al Masters 1000 italiano. Non è un segreto che Tommy Paul sappia giocare sulla terra battuta, considerando che è il campione juniores del Roland Garros 2015. (LiveTennis.it)

L’americano però ha dimostrato un ottimo feeling col rosso, e la semifinale ottenuta a Roma grazie alla vittoria ai quarti su Hubert Hurkacz ne è la testimonianza. (Tennis World Italia)