Ibrahimovic e Immobile sono pronti per Milan-Lazio - MetroNews

Metro SPORT

È stato bellissimo tornare, sentire questo affetto ed il legame che abbiamo creato.

Sia Pioli che Sarri sanno che recupereranno pedine importanti, tali da mantenere alte le aspettative sul tasso tecnico dell’incontro.

Ibrahimovic e Immobile recuperati e arruolati per Milan-Lazio.

È bello sentire che Sarri voleva puntare su di me, devo lavorare sodo per ripagare la fiducia della società e dei tifosi

Lazio, dichiarazione d’amore di Felipe Anderson (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

A difendere Immobile, anche se dall’alto dei suoi numeri può essere più che tranquillo, sono corsi in soccorso tanti nell’ambiente biancoceleste scrivendo anch’essi appelli sui social I social oramai danno la possibilità di critica non costruttiva e purtroppo di ingiuria a tanti, che dietro ad una tastiera lanciano insulti in libertà. (Calcio Style)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto). Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. Rimasto a Roma durante la sosta per le nazionali, ha pubblicato oggi una foto su Instagram post allenamento: “Buone sensazioni!”, ha scritto lo spagnolo, sempre più al centro della nuova Lazio di Sarri. (LazioPress.it)

RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

Daniele Daino a TMW. “Critiche a Immobile? Immobile deve riconoscere la stima che Mancini ha in lui e deve ritrovare un po’ di coraggio. (LazioNews)

Ciro Immobile vive un déjà vu: dopo le critiche durante gli Europei, il bomber degli Azzurri è finito di nuovo sotto accusa per le sue prestazioni in Nazionale nelle partite contro Bulgaria e Svizzera. (Sportal)

Caro Ciro, noi laziali saremo la tua forza, con il nostro amore, con la nostra passione, con la nostra fierezza. Ma sei della Lazio ed allora non c’è comprensione, non c’è perdono, non c’è tolleranza (Solo la Lazio)