Il Segreto anticipazioni puntata 19 novembre 2019: prova schiacciante contro Severo

La situazione di Severo appare infatti compromessa, ed a questo punto sarà molto difficile che egli riesca a dimostrare la sua estraneità ai fatti.

Decidendo di restituire i soldi che gli ha rubato, infatti, Antolina farà in modo che Isaac possa pagare l’operazione di Elsa.

Il Segreto anticipazioni puntata 19 novembre 2019: una prova incastra Severo. Francisca Montenegro è convinta che il responsabile dell’attentato alla villa sia Severo, e per dimostrare a Raimundo, che sostiene il contrario, di avere ragione vuole procurarsi le sue impronte. (NonSoloRiciclo)

Su altre testate

A questo punto, Fernando cerca un’alleanza con Carmelo, che come lui ha da poco perso la moglie. Anticipazioni Il Segreto: Fernando cerca un’alleanza con Carmelo. Le anticipazioni de Il Segreto vedono Carmelo in fin di vita di fronte agli occhi di Fernando, che cerca di salvarlo. (Gossip e Tv)

Come ha confessato a Carmelo infatti, Severo è coinvolto nella strage: il Santacruz ha commissionato una bomba per far esplodere i granai della Montenegro stipato, così da vendicarsi della donna che l'ha ridotto in miseria. (ComingSoon.it)

La morte di Antolina a Il segreto / Foto ATRESMEDIA. Il segreto: ANTOLINA muore, ecco come succederà, le anticipazioni. Nel corso della puntata 2113 de Il Segreto, i telespettatori italiani dovranno dire addio alla cattivissima Antolina Ramos (Maria Lima); la donna perderà infatti la vita durante un ultimo scontro con il marito Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami). (Tv Soap)

Il Segreto: Francisca può inchiodare Severo. La Montenegro vuole vendicarsi del Santacruz, perché, secondo lei, c'è lui dietro l'attentato. Francisca non vuole che Adela ed Irene vedano Maria nell'episodio de Il Segreto del 19 novembre 2019. (ComingSoon.it)