CATTIVERIA ED UNITA', QUALIFICAZIONE CHAMPIONS PREMIO DI CONSOLAZIONE

Tutto Juve SPORT

La Juve deve venire prima di tutto e di tutti, un concetto semplice che forse in queste settimane è andato un pò in naftalina. In queste settimane abbiamo visto il gruppo unito a Roma nel gol di Milik, ma non sempre durante le fasi della partita con tanto nervosismo, troppo, poca voglia di aiutarsi, ma anche poca cattiveria nei contrasti, nel voler vincere le partite, nel voler portare dalla propria parte le partite che sono in bilico. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

IL FORMAT – Stasera cominciano le semifinali di Champions League con l’andata Bayern Monaco-Real Madrid: domani Borussia Dortmund-PSG, la settimana prossima il ritorno. La finale è prevista per sabato 1 giugno, quindi si volterà pagina sensibilmente. (Inter-News)

Undici giorni per chiudere la stagione, centrando gli obiettivi con cui si era aperta. Per poi poter finalmente cominciare a fare chiarezza sul futuro. (Tuttosport)

Con il pareggio il Milan si è aritmeticamente qualificato alla prossima Champions League. Era ad ormai ad un passo, ma ora ha raggiunto questo traguardo visto il pari contro la Juventus. (Il Milanista)

Due scontri diretti in trasferta contro Roma e Bologna, ma anche due partite allo St (TUTTO mercato WEB)

Un ruolino di marcia che, adesso, mette a rischio anche la terza posizione in classifica, con il Bologna pronto ad approfittare della brusca frenata degli uomini di Massimiliano Allegri. Un periodo non certo semplice, quello che sta attraversando la Juventus. (Today.it)

È arrivata l'ufficialità: il Milan si è qualificato aritmeticamente alla prossima Champions League (Milan News)