Baroni va fino a Verona-Inter: «Nostro calendario? Il peggiore!»

Inter-News SPORT

Il Verona all’ultima giornata affronterà l’Inter. Baroni, dopo aver vinto al 93’ stasera contro l’Udinese, in collegamento con DAZN nel post partita evidenzia il calendario suo e delle rivali salvezza. SUCCESSO ALLA FINE – Marco Baroni ha trovato i tre punti al 93’ in Verona-Udinese, con il gol decisivo di Diego Coppola. Un colpo di testa che permette all’Hellas di fare tre punti che mandano la zona retrocessione a -4. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Un palo di Noslin, un miracolo di Montipò e tante palle gol. Ma Verona-Udinese al 45' è 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Di seguito, dunque, le nostre pagelle del match. (Calcio Hellas)

Dopo l'ennesimo passo falso del Napoli, uscito sconfitto da Empoli 1-0 grazie alla rete di Cerri, questa sera perde anche l'Udinese al "Bentegodi" Contro il Verona grazie alla rete all'ultimo minuto di recupero di Coppola. (Milan News)

Magnani 6: il centrale degli scaligeri gioca una partita sicura e non commette errori. Montipò 6: Buona la prova del portiere del Verona che riesce a respingere le conclusioni avversarie. Reattivo, difende con caparbietà la porta. (OA Calcio)

La malattia dei minuti finali si è guarita contro il Milan a gennaio, con l'Inter prendi un gol rocambolesco non percependo paura cosa che non ho visto nemmeno paura, Ho visto una squadra che voleva condurre gioco e provare a fare gol. (TuttoUdinese.it)

Come si preparano 19 minuti di partita? " Con coraggio, con il coraggio ti salvi e raggiungi gli obiettivi. Se vivi quei 18' come un conto alla rovescia è più facile che il gol tu lo prenda invece di farlo, specialmente contro le grandi squadre, il nostro atteggiamento sarà di coraggio e determinazione" . (LAROMA24)