Lazio-Juventus, doppia assenza per Allegri: saltano la trasferta

SpazioJ SPORT

Mancano poco più di 24 ore a Lazio-Juventus. In vista del match di Coppa Italia, due bianconeri saltano la trasferta di Roma. Dalla città eterna alla città eterna. Parte del futuro della Juventus passa dalla Capitale. A Roma i bianconeri possono continuare ad ambire ad un trofeo. Domani andrà in scena il secondo round della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio di Tudor. Superare i biancocelesti per poi tornare fra qualche settimana all'”Olimpico” a giocarsi la finalissima, fissata per il prossimo 15 maggio, contro una tra Fiorentina e Atalanta. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Domani sera la Juventus sarà impegnata contro la Lazio per le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Si riparte dal doppio vantaggio bianconero dell'andata. Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa presentando così la partita di domani... (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato anche del momento di Federico Chiesa, nella conferenza stampa alla viglia del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Juventus L'allenatore Massimiliano Allegri insiste che i bianconeri hanno 'obiettivi chiari' e conferma che il club prenderà una decisione sul suo futuro nelle prossime settimane: 'Faccio il lavoro che mi piace'. (Football Italia)

“E’ una gara importante, si gioca per andare in finale contro una squadra forte e risultato non facile ma va provato con tutte le forze, bisogna credere, fare una partita perfetta, non sbagliare niente, poi vediamo cosa succede. (Europa Calcio)

Manca sempre meno alla semifinale di ritorno tra Lazio e Juve. I biancocelesti proveranno a ribaltare il 2-0 dell'andata. In palio la finalissima del 15 maggio che sarebbe importante per entrambe. In caso di passaggio del turno i bianconeri conquisterebbero la sua ventiduesima finale (già un record nella competizione). (La Lazio Siamo Noi)

Tudor in conferenza stampa a Formello a detto di credere nella rimonta.PARTITA PERFETTA - "Domani è una gara importante perché ci giochiamo la finale contro una squadra forte. Domani i biancocelesti tenteranno l'impresa contro la Juventus per ribaltare il 2-0 subito allo Stadium nell'andata della semifinale. (Calciomercato.com)