Francesco: vado in Turchia per superare ostacoli con ortodossi

La Perfetta Letizia ESTERI

Andrò in Turchia col desiderio di superare “gli ostacoli” che ancora ci separano dagli ortodossi. È quanto ha espresso Papa Francesco ricevendo in udienza i membri dell’“Orientale Lumen Foundation in America”. Senza “rinnovamento interiore”, ha osservato il Papa, non è possibile “un vero dialogo ecumenico”.... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

È successo in Macedonia dove un ragazzo di 22 anni, mollato dalla fidanzata perché aveva il pene troppo piccolo, ha deciso di tagliarselo e buttarlo via in un cestino. L’emorragia dopo l’operazione fai da te ha convinto il ragazzo a chiamare l’ambulanza. (aciclico magazine)

Il discorso appassionato e forte che ha rivolto ai rappresentanti ... (Il Messaggero)

17.59 “La famiglia cristiana e il matrimonio mai furono attaccati come ora, direttamente o di traverso, la famiglia sta sotto attacco, è colpita”. (Expoitalyonline)

Bergoglio davanti all'Associazione Internazionale di Diritto Penale, contro la deriva del «populismo penale»: «Giustizia non è vendetta». Abolire la pena di morte, l'ergastolo — una «pena di morte nascosta» — e la carcerazione preventiva, ... (il manifesto)

“Una pena di morte nascosta”, così ha ... (PUPIA)

Per una volta, i ... "Mostratemi le vostre prigioni, non i vostri palazzi, poiché è da esse che si misura il grado di civiltà di una nazione". (AgoraVox Italia)