Inter, Lukaku è pazzo di Conte: "Combatterei fino alla morte per lui" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vedi anche inter Romelu Lukaku esulta sui social: "Godiamoci il momento"

Non ci fu la possibilità di lavorare insieme al Chelsea, ma ho sempre pensato che dopo aver lasciato il Manchester United con lui sarei migliorato davvero".

A proposito di allenamento, Big Rom ha svelato il ‘segreto’ di Conte: "Mi ha detto chiaramente: 'Se non lavori in allenamento, non giocherai'.

In carriera è sempre fondamentale incontrare persone sincere nei tuoi confronti: è capitato a campioni come Eto'o, Drogba, Henry. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da Credit Agricole arriveranno 400mila euro extra, che si aggiungono a un fisso di 1,7 milioni. Per contro, il club dovrà pagare i bonus di rendimento ai giocatori, che nel 2019/20 pesavano a bilancio per 21 milioni (passioneinter.com)

Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo, ma anche per la squadra, per l'allenatore, per la società, per il presidente. Vincere un titolo di club ti permette di fare esperienza, ti aiuta ad affrontare meglio le partite. (Fantacalcio ®)

Ecco le cifre, riportate da Calcio e finanza, del campionato italiano in base alle posizioni:. Sulla ripartizione dei diritti tv incide ovviamente la posizione in classifica al termine del campionato e i piazzamenti in Champions ed Europa League oltre, ovviamente, alla vittoria del campionato. (CIP)

Dalla vittoria scudetto a mister Conte, passando poi per i problemi finanziari. opo ben undici anni l’Inter torna a vincere lo scudetto; protagonista dell’ultima impresa fu Javier Zanetti che vinse lo Scudetto nella stagione 2009-2010. (Europa Calcio)

Ecco, quest’anno alla Juve secondo me è successo un po’ di tutto questo…” E l’ex collaboratore sgombra il campo da qualsiasi equivoco: “Antonio ha fatto un lavoro eccezionale, ancora una volta. (Sport Fanpage)