Inter, Lukaku è pazzo di Conte: "Combatterei fino alla morte per lui" - Sportmediaset

Inter, Lukaku è pazzo di Conte: Combatterei fino alla morte per lui - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Vedi anche inter Romelu Lukaku esulta sui social: "Godiamoci il momento"

Non ci fu la possibilità di lavorare insieme al Chelsea, ma ho sempre pensato che dopo aver lasciato il Manchester United con lui sarei migliorato davvero".

A proposito di allenamento, Big Rom ha svelato il ‘segreto’ di Conte: "Mi ha detto chiaramente: 'Se non lavori in allenamento, non giocherai'.

In carriera è sempre fondamentale incontrare persone sincere nei tuoi confronti: è capitato a campioni come Eto'o, Drogba, Henry. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da Credit Agricole arriveranno 400mila euro extra, che si aggiungono a un fisso di 1,7 milioni. Per contro, il club dovrà pagare i bonus di rendimento ai giocatori, che nel 2019/20 pesavano a bilancio per 21 milioni (passioneinter.com)

Sono molto contento per tutti gli interisti nel mondo, ma anche per la squadra, per l'allenatore, per la società, per il presidente. Vincere un titolo di club ti permette di fare esperienza, ti aiuta ad affrontare meglio le partite. (Fantacalcio ®)

Angelo Alessio a Fanpage: “Conte capace di scelte impopolari, Pirlo ha idee. Ma se non vinci…”

E proprio della vittoria Scudetto ne ha parlato a La Nacion il dirigente neroazzurro. Inter, parla Javier Zanetti dopo la vittoria dello Scudetto. Intervistato per conto de La Nacion, quotidiano sportivo argentino, Javier Zanetti si è espresso su vari temi. (Europa Calcio)

Angelo Alessio è stato più di un fidato secondo di Antonio Conte. Come si fa sempre a fine anno, si sono parlati, si sono chiariti e alla fine hanno vinto tutti”. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr