Arriva Google Trips, la app per i viaggi personalizzati

Sfruttando “Maps” e i dati forniti dagli utenti, il software genera itinerari su misura, suggerisce i luoghi dove mangiare, memorizza i dati delle prenotazioni. Ed è consultabile anche offline. Una guida turistica personalizzata, pensata per i ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il punto di forza dell'app è sicuramente la capacità di organizzare in modo del tutto automatico gli ... (Molisedoc.com)

Dati e mappe possono essere scaricati sullo smartphone e utilizzati ... Le città al momento coperte sono oltre duecento. (ictBusiness)

Trips è un ... Per questo la Big G ha deciso di lanciare un'app, Trips, che deve diventare il nuovo punto di riferimento per tutti i viaggiatori. (WeGeek)

Si tratta di una nuova app "intelligente" pensata per chi viaggia; volendo azzardare un paragone, diciamo un Foto o un Inbox dei viaggi, che riunisce un potente editor e planner a un po' di chicche "automagiche" alla Google. (Punto Sport)

Toyota, Komeda e KDDI hanno lanciato un'iniziativa per la sicurezza stradale che punta a premiare i comportamenti corretti: una app registra quanti km si..... (La Repubblica)

A oltre quattro mesi dalle prime indiscrezioni e dalla prima versione dell'applicazione, Google ha pubblicato oggi Google Trips, l'applicazione dedicata all'organizzazione delle vacanze e dei viaggi in tutto il mondo. (Stadio24.com)