Morte Mattia Giani, il calciatore della Roma Mancini sconvolto: era il fratello del cognato

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Una tragedia che ha sconvolto il mondo dello sport quella della morte di Mattia Giani, giovane calciatore di 26 anni deceduto in ospedale dopo aver avuto un malore in campo. Un lutto che ha toccato in prima persona anche il calciatore della Roma Gianluca Mancini... PER L'ARTICOLO COMPLETO Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una decisione attesa dopo quanto accaduto domenica a scorsa a Campi Bisenzio che ha portato alla scomparsa di Mattia Giani. Una scelta che ha una duplice motivazione: una questione di rispetto per lo sfortunato attaccante del Castelfiorentino (la data dei funerali non è ancora stata fissata, ma si presume che si svolgano alla fine di questa settimana), e poi una questione prettamente regolamentare visto che siamo a due giornate dalla fine ed è giusto considerare la regolarità del campionato. (Toscanagol)

Io so solo che il medico su quel campo non c’era. E che nel frattempo il massaggiatore del Castelfiorentino ha provato a rianimare mio figlio e che poi è scesa una spettatrice dagli spalti che lavora come infermiera per dare una mano. (CalcioNapoli1926.it)

Per domani era stato fissato a Careggi il riscontro diagnostico che è stato sospeso, in attesa che la procura disponga l'autopsia. È stato aperto un fascicolo dalla Procura di Firenze sulla morte di Mattia Giani, l'attaccante del Castelfiorentino che domenica 14 aprile, ha accusato un malore durante una partita con il Lanciotto ed è deceduto lunedì mattina all'ospedale di Careggi. (gonews)

Il ricordo dell'allenatore Mattia Giani, le toccanti parole della fidanzata Sofia sui social (Virgilio Notizie)

In Eccellenza, spiega il quotidiano, da regolamento durante le partite di campionato deve esserci sia un defibrillatore che un medico. L'edizione odierna di Repubblica torna sulla tragedia accaduta in campo durante Lanciotto-Castelfiorentino domenica scorsa che ha portato all'infarto e poi alla scomparsa di Mattia Giani, 26 anni. (Firenze Viola)

FIRENZE (l'Adige)