Tokyo Game Show: Microsoft non parteciperà all'evento

Microsoft non parteciperà al Tokyo Game Show, evento videoludico che andrà in scena dal 17 al 20 settembre al Makuhari Messe a Chiba, una città del Giappone. Da diversi anni l'azienda di Redmond partecipava a questo evento ma quest'anno hanno ... (Overpress.it)

La notizia riportata su altri media

Microsoft non ha fornito una vera e propria motivazione per giustificare la propria ... (Z-Giochi.com)

Microsoft ha annunciato che non sarà presente al Tokyo Game Show 2015, il più importante evento giapponese dedicato ai videogiochi che si terrà dal 17 al 20 settembre 2015. (Gamesvillage)

Secondo Masayuki Inoue, di Microsoft Japan, la mossa dell'azienda è ... (NRSGamers.it)

Masayuki Inoue di Microsoft Japan category marketing group, tramite un comunicato, ha rivelato che il colosso di Redmond non sarà presente al Tokyo Game Show, che si svolgerà dal 17 al 20 settembre al Makuhari Messe di Chiba, Tokyo. (VG247.it)

Ma nonostante questo il prossimo 17 settembre, nelle conferenze di apertura della fiera, Microsoft non ci sarà. (Games.it)

Il responsabile marketing locale, all'anagrafe ... Complice il disastroso ruolino di marcia registrato da Xbox One, Microsoft ha deciso di non partecipare al Tokyo Game Show. (IGN Italia)