Pacifici: «Io prigioniero ad Auschwitz dove morirono i miei nonni»

Corriere della Sera ESTERI

Riccardo Pacifici, presidente della Comunità ebraica di Roma, e David Parenzo, inviato di Matrix, sono rimasti prigionieri nel campo di concentramento di Auschwitz insieme ad altre tre persone dopo la fine della trasmissione Matrix. «Si erano dimenticati di ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Incontri e seminari con giornalisti, comunicatori ed esperti (AmbienteAmbienti)

Il Presidente della Comunità ebraica di Roma Riccardo Pacifici, il portavoce della comunità Fabio Perugia, il giornalista David Parenzo e due tecnici, Gaetano Mazzarella e Matteo Raimondi, sono rimasti bloccati nel campo di Auschwitz dove si erano svolte le ... (Roma Daily News)

Il presidente della Comunità ebraica e il giornalista de La Zanzara sono rimasti chiusi dentro l'ex campo di concentramento di Auschwitz senza poter uscire. I due hanno tentato di uscire da una finestra e il ... (Yahoo Notizie)

Profondo rammarico per l'incidente che ha coinvolto l'equipe di Matrix, Davide Parenzo e Riccardo Pacifici, ma le procedure di sicurezza vanno osservate per tutti: è questo, in sintesi, il messaggio dell'Ambasciata di Polonia a Roma per chiarire quanto ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se non sono le comiche, poco ci manca. (Cinque Quotidiano)

- Si e' conclusa la brutta avventura di Riccardo Pacifici, presidente della Comunita' ebraica di Roma e David Parenzo, inviato di Matrix. Nella notte, i due, con altre tre persone, erano rimasti bloccati, dopo un collegamento televisivo, nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)