L’offerta pazzesca di Wizz Air, biglietti aerei a 4,99 euro

SiViaggia ECONOMIA

L’offerta (a dir poco pazzesca) è valida su alcune tratte da e per l’Italia, quindi si può anche volare verso alcune destinazioni a meno di 10 euro per un biglietto di andata a ritorno.

Se siete amanti dei viaggi all’estero, le città più consigliate per l’autunno sono Lisbona, Atene e anche Londra, dove proprio nelle ultime ore è stato annunciato che si potrà tornare a viaggiare senza doversi sottoporre a quarantena. (SiViaggia)

La notizia riportata su altri giornali

La storia di Wizz Air in Italia è iniziata nel 2004, quando il primo volo è partito da Bergamo alla volta Katowice, in Polonia. I numeri. L'apertura della nuova base di Wizz Air in Italia oggi rafforza l'impegno della compagnia aerea a operare nel rispetto dell'ambiente (Fanpage.it)

L'apertura della nuova base di Wizz Air in Italia oggi rafforza l'impegno della compagnia aerea a operare nel rispetto dell'ambiente. George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air Group, ha dichiarato: «Sono lieto di celebrare l'apertura della nostra sesta base italiana all'aeroporto di Napoli. (ilmattino.it)

1 Minuto di Lettura. Venerdì 30 Luglio 2021, 16:30. . . . (Teleborsa) - Wizz Air ha inaugurato oggi la sua sesta base italiana all'aeroporto di Napoli, dove ha posizionato due Airbus A321neo che portano a 19 il numero degli aeromobili basati in Italia dalla compagnia aerea che ha iniziato a operare nel nostro Paese nel 2004, effettuando il primo volo da Katowice in Polinia a Bergamo. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr