La Vita in Diretta, Donatella Rettore: “Sembrava un campo di concentramento…”

Ho pensato: ‘Chissà se ne esco viva!’ Sembrava di stare in un campo di concentramento.

La Vita in Diretta, Rettore: “ Ho pensato, chissà se ne esco viva”. Leggi anche: Donatella Rettore ha un tumore: operata d’urgenza. La cantante ha raccontato:. “Erano già state tolte le camere operatorie, molte erano diventate camere per l’ossigeno.

Donatella Rettore è reduce da due interventi chirurgici subìti in pochissimo tempo a causa di un tumore. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vita in diretta, Lorella Cuccarini ricorda ad Alberto Matano: “Non ci possiamo avvicinare”. All’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha annunciato che questo sarà un mese decisivo. (Lanostratv)

Lorella Cuccarini ed Alberto Matano non hanno litigato ed il loro rapporto di lavoro, professionale e non solo, è più saldo che mai. TI POTREBBE INTERESSARE: Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker dalle accuse: il web si divide. (YouMovies)

La vita in diretta, Alberto Matano a Lorella Cuccarini: “Qualcuno ancora resiste…”. “Qualcuno ancora resiste ma secondo me la forza delle vacanze sarà più forte” ha ammesso Alberto Matano durante l’anteprima di oggi della puntata de La vita in diretta. (Lanostratv)

La Vita in Diretta: Donatella Rettore ringrazia Lorella Cuccarini e Matano: “Siete stati bravi”. Hanno ricevuto i complimenti di Donatella Rettore Alberto Matano e Lorella Cuccarini. (Lanostratv)

“E’ stata una bella apertura” ha confessato Lorella Cuccarini al suo collega Alberto Matano il quale ha risposto: “Abbiamo cominciato con questo spettacolo delle frecce tricolori che hanno sfrecciato stamattina sull’Altare della Patria“. (Lanostratv)

Impegnati ad informare ed intrattenere il pubblico a casa, durante la recente messa in onda, qualcosa ha attirato l’attenzione dei più curiosi. Terminata l’intervista con Barbara Bouchet, Alberto Matano raggiunge la collega Lorella Cuccarini che, improvvisamente lancia un’affermazione poco chiara. (Velvet Gossip)