Come avere casa calda e bollette meno salate grazie a questo fantastico trucchetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il tappeto, quindi che già di per sé conferisce calore e rende l’ambiente più accogliente, tornerà utile per avere la casa calda più a lungo.

C’è da dire, però, che un po’ tutte le famiglie, accanto al desiderio di avere una casa calda ed accogliente, ne coltivano un altro.

Abbiamo visto quindi come avere casa calda e bollette meno salate grazie a questo fantastico trucchetto

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Pochi immaginano una casa calda e accogliente risparmiando 300 euro sui consumi dei calorifici. D’inverno la spesa più importante per una famiglia è il riscaldamento di casa. Se in casa c’è una temperatura di 22 gradi, portarla a 19 può far risparmiare anche 300 euro a fine anno (Proiezioni di Borsa)

Ecco però un trucchetto per risparmiare sulla bolletta! Termosifone – Ecco come risparmiare sulla bolletta. Uno dei principali problemi relativi ai termosifoni risiede nella dispersione del calore. (Leggilo.org)

Basta un po’ di furbizia per riscaldare casa senza vedersi recapitare una bolletta dall’importo esagerato. Le altre regole per salvare il portafoglio. Continuiamo con piccoli suggerimenti che consentono di risparmiare e contemporaneamente di riscaldare casa. (ContoCorrenteOnline.it)

I riscaldamenti, però, hanno una forte incidenza sulla bolletta. Andiamo a vedere i 10 consigli proprio dall’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile (ENEA). (CheNews.it)

Si sta scrivendo della temperatura in casa e, più nello specifico, in camera da letto. Pochi sanno che per risparmiare sul riscaldamento è questa la temperatura ideale in camera da letto. In camera da letto ci sorprenderà scoprire che la temperatura ideale si inserisce tra i 15 e i 19 gradi. (Proiezioni di Borsa)

Altro che stufette e termosifoni, ecco come scaldarsi in casa d’inverno praticamente gratis. Altro strumento dedicato alla difesa del freddo poi sono le stufette che, per quanto utili, se usate troppo spesso potrebbero regalarci brutte sorprese in bolletta. (Proiezioni di Borsa)