Covid, passeggeri da Malta, Spagna e Gb in isolamento dopo tamponi in Abruzzo

Covid, passeggeri da Malta, Spagna e Gb in isolamento dopo tamponi in Abruzzo
ilmessaggero.it INTERNO

E a Ostia. GRECIA Foto COVID Variante Delta, Andreoni: «Vaccini meno efficaci.

Sabato 17 Luglio 2021, 23:25 - Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 07:36. Stretta sugli arrivi dall'estero dopo il dilagare della variante Delta del Covid.

Siamo in attesa dei risultati dei tamponi - aggiunge - di un secondo volo da Malta e poi aspettiamo l'aereo che atterrerà dalla Gran Bretagna alle 22.30»

APPROFONDIMENTI LA STRATEGIA Variante Delta e zona gialla, pochi giorni per evitare le. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

GIOVANI TERAMANI FERMI A DUBAI. «La situazione è sotto controllo, la vaccinazione procede spedita, l'Abruzzo supera la media nazionale e vacciniamo 10 mila persone al giorno. A questi si aggiungono ragazzi anche del teramano, fermi a Dubai che erano partiti per le vacanze studio organizzate dall'Inps (Certa stampa)

I nuovi contagi hanno unetà fra 9 e 77 anni e sono così distribuiti sul territorio regionale: 10 provincia dell'Aquila, 7 provincia di Chieti, 4 provincia di Pescara, 11 provincia di Teramo, 1 con residenza in accertamento. (IlPescara)

Sono stati eseguiti 2403 tamponi molecolari e 3732 test antigenici. Oggi in Abruzzo si contano 34 nuovi positivi (di età compresa tra 9 e 77 anni) domiciliati 10 in provincia dell’Aquila, 7 Chieti, 4 Pescara, 11 Teramo, 1 con residenza in accertamento). (ReteAbruzzo.com)

VIDEO / PER MARSILIO L'INDICE RT E' SOTTO CONTROLLO MA ORA LA PIU' COLPITA E' LA FASCIA 30-39 E I RAGAZZI SOTTO I 20 ANNI. GIOVANI TERAMANI FERMI A DUBAI

La diffusione del virus, le sue mutazioni e la sua aggressività rendono necessario il raggiungimento di una elevata copertura vaccinale per prevenire recrudescenze. Chi va all’estero deve essere consapevole che sta accettando anche la possibilità di essere seguito dal sistema sanitario del posto». (ilmessaggero.it)

71889 i guariti (+18), 939 gli attualmente positivi (+15), 22 i ricoverati in area medica (-3), 1 in terapia intensiva (invariato) e 916 le persone in isolamento domiciliare (+18) Analizzati 2403 tamponi molecolari. (www.noixvoi24.it)

È un dato poco significativo, nei piccoli numeri l'indice Rt non ha quasi alcun valore». GIOVANI TERAMANI FERMI A DUBAI. «La situazione è sotto controllo, la vaccinazione procede spedita, l'Abruzzo supera la media nazionale e vacciniamo 10 mila persone al giorno. (Certa stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr